Tipologie diversificate, ma aventi in comune un carattere di proposta. Work in progress come pratica condivisa per interpretare situazioni diverse, sia urbane che sociali, e per stimolare una possibile modificazione dell’esistente. Eventi di breve durata, a carattere essenzialmente performativo, dove è invece la soggettività artistica a giocarsi in prima persona. Idee e opere fruibili solo sul web, visto come una nuova forma di spazio pubblico.

In questa sessione sono presentati i progetti attuati dal 2006, con lo scopo, analogamente alle altre sessioni del sito, di rendere disponibili i materiali di comunicazione delle varie iniziative (comprese le eventuali pubblicazioni). Una funzione di documentazione e archivio aperto e accessibile per rendere più chiari gli intenti culturali che hanno animato e animano l’attività.

Progetti

Giovanni Morbin

Conversazione con Germano Olivotto, Ibridazione 7

Forte Marghera - Parco del Contemporaneo
2012

In occasione dell’apertura straordinaria della mostra FUTURE, LANDSCAPE – A CHANGING EXHIBITION, inauguratasi il 25 maggio a Forte Marghera, Giovanni Morbin presenterà la sua ultima performance Conversazione con Germano Olivotto – Ibridazione 7.